Sono un giocatore con alcuni anni di esperienza, ho usato fin dagli inizi gomme tedesche e giapponesi, prevalentemente Butterfly, poi ho deciso di provare altro scoraggiato soprattutto dai prezzi folli

curiosando sul sito Pingmaster ho visto questa marca cinese dai prezzi ridicoli, abbastanza scettico ho deciso comunque di provare alcune gomme, la Moon medium, la Mercury II hard e la Mercury III e diciamo che sono rimasto piacevolmente sorpreso!
Ovviamente non sono paragonabile a Butterfly, Donic e compagnia bella però possono bene intercettare i gusti di un'ampia fetta di giocatori, di quelli che non ricercano esclusivamente la velocità per intenderci.
la Mercury III è simile ad una tedesca, abbastanza veloce e reattiva può sostituire degnamente una gomma più blasonata di fascia media, diciamo di 25-28€, non appiccicosa e con spugna di ultima generazione porosa da un buon feeling, il tiro è abbastanza teso e preciso, buono lo spin
La Moon è una gomma semi-appiccicosa, una di quelle che va di gran moda adesso per dare un pò di spin a queste palline che proprio non vogliono girare

La Mercury II è una classica cinese di media appiccicosità, rapporto qualità/prezzo direi insuperabile... costa proprio una sciocchezza... stessi ragionamenti fatti per la Moon con la differenza che essendo più appiccicosa le aperture ed in generale i tiri in attacco risultano più difficoltosi.
In conclusione non sempre a spendere poco ci si rimette, queste gomme non sono iper veloci ma sono ottime ALLROUND, i giocatori che cercano alto spin e controllo per un gioco vario e semi-difensivo hanno in queste gomme una valida alternativa alle costose europee e giapponesi