Dr. Neubauer Aggressor

Rispondi
MarcoP

Dr. Neubauer Aggressor

Messaggio da MarcoP »

voglio portare all'attenzione questa puntinata media, l'ho provata qualche giorno fa e la trovo estremamente interessante

https://www.pingmaster.it/it/dr.-neubauer-aggressor/

la consiglio a quei giocatori nostalgici della Giant Dragon 612, ha un disturbo altissimo, direi anche superiore alla famosa gomma cinese

ecco la descrizione fisica, ci sono 3 varianti che differiscono solo per la spugna, durezze diverse che determinano disturbo e controllo, io esamino quella base con spugna durezza media, i puntini sono molto alti, come una puntinata lunga, larghi e disposti verticalmente

questa gomma si deve usare vicino al tavolo in block e spinte, troppo veloce per fare una difesa accettabile. Spingere è abbastanza semplice, tenendo conto però che ho usato un telaio 5 strati legno allround lentuccio, si mandano palline terribili!! L'avversario ha grosse difficoltà a gestirle, spesso le manda a rete nei block mentre se le tira una volta vanno in rete ed un'altra alle stelle, difficile capire lo spin

con questa gomma sicuramente ci si guadagna l'odio degli avversari ma permette di vincere tante partite, a patto di passare un pò di tempo per addomesticarla, ci vuole la giusta sensibilità di mano se no si rischia di regalare una montagna di punti. Importante la scelta del telaio, essendo la gomma parecchio veloce di suo se lo è anche il telaio la racchetta diventa ingestibile, l'ideale è un telaio lento ed elastico, un classico 5 strati solo legno è l'ideale
flix57

Re: Dr. Neubauer Aggressor

Messaggio da flix57 »

ho provato la Aggressor da 1,8 rossa, effettivamente è micidiale!! mai vista una media con un disturbo così alto, fastidiosissima!!
il lato negativo è il basso controllo, è necessario aiutarsi con il telaio, uno lento ed elastico secondo me è l'ideale
MarcoP

Re: Dr. Neubauer Aggressor

Messaggio da MarcoP »

confermo le buone impressioni sulla Aggressor, dopo mesi di utilizzo e raggiunta una certa familiarità il controllo è aumentato come il già alto disturbo
Rispondi